04/10/2022 Lega Volley Femminile

Negli uffici di Milano della compagnia proprietaria di Facebook e Instagram, le società hanno partecipato ad un incontro dedicato alle strategie di comunicazione social

Oggi, martedì 4 ottobre, la Lega Volley Femminile è stata ospite di Meta, azienda proprietaria dei social network Facebook e Instagram e dell’app di messaggistica Whatsapp, per il secondo modulo del Media Marketing Day 2022-23. Dopo un workshop con la Serie A1 dedicato al tool di creazione video WSC, i responsabili di comunicazione e social di tutti i club di Serie A sono stati invitati negli uffici di Milano della rinomata impresa statunitense per un focus tenuto da Greta Galimberti, Strategic Partner Manager Media presso Meta, dedicato all’audience, la crescita delle community e le strategie di comunicazione all’interno di Facebook e Instagram. Una giornata ricca di spunti e di momenti di networking e condivisione, che rientra nel programma di crescita e sviluppo digitale della Lega Volley Femminile.

pdf print

Altre news:

Newsletter
X
Questo sito usa i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile. Procedendo con la navigazione sul sito o scrollando la pagina, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookie sul tuo dispositivo. Informativa sull'utilizzo dei cookie Accetto